20 luglio 2010

Ultime notizie

Ecco le ultime notizie dalla redazione di Sky Cinema.

DENZEL TORNA CATTIVO

Era dai tempi di Pellicole come ‘American Gangster’ e ‘Training days’ che non si vedeva Denzel Washington nei panni del cattivo e maledetto. Pare che l’attore statunitense sia pronto per interpretare un pericoloso criminale. Il film racconta di un giovane agente della CIA che deve trasportare in un luogo sicuro il galeotto (Washington) dopo aver subito un attacco nel rifugio segreto in cui i due erano nascosti. La pellicola verrà diretta da Daniel Espinosa.


SORRENTINO ALLA CONQUISTA DELL'AMERICA

Paolo Sorrentino approda negli Stati Uniti per girare il suo nuovo film This must be the place con Sean Penn e Frances McDormand. Penn sara' un ex rocker ossessionato dalla ricerca del criminale nazista che ha tormentato suo padre. La pellicola arriverà nelle sale nel 2011 e a breve cominceranno le riprese. A Medusa Film, Lucky Red e Indigo Film si affianca per la prima volta anche una banca, Intesa SanPaolo che punterà 2,5 milioni di euro, il 10% del valore del progetto.


007... NOLAN

Christopher Nolan, il visionario regista di Memento, dell’ultimo Batman e ora di Inception con Leonardo Dicaprio, ha svelato il suo sogno nel cassetto: dirigere un episodio dell’agente 007 James Bond, la saga spionistica più famosa.

Nessun commento:

Posta un commento