14 luglio 2010

Auguri, Presidente



Testo del video:
Auguriamo al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi le stesse cose che lui fa vivere a noi ogni giorno.
Le auguriamo di avere 20 anni e non avere futuro, avere 45 anni essere sfrattato e non trovare lavoro. Di avere 58 anni e non avere pensione pur avendo lavorato per decenni. Le auguriamo di essere terremotato e preso per il culo, di avere disabilità e non avere aiuti da nessuno. Di avere disabilità e non avere aiuti da nessuno. Di essere licenziato ed avere famiglia e mutuo da pagare e non avere un cazzo!
Le auguriamo di essere indigente e malato senza i soldi per curarsi ed aspettare mesi per un ricovero. Di abitare sotto una centrale nucleare e prendere al più presto un tumore. Di voler bere dell'acqua e doverla strapagare quando in tasca non hai un quattrino. Di non avere nulla da nascondere e farsi intercettare da tutti. Di aspettare la morte come liberazione dalle sofferenze da lei create. Di patire la fame nell'indifferenza dei ricchi. Di voler essere ascoltato per dire la tua e nessuno ti ascolta. Di essere costretto a guardare le tv italiane a forza per 24 ore al giorno tutti i giorni sino a rincoglionirti. Le auguriamo di soffrire di disfunzione erettile, guardare una figa e non avere i soldi per il Viagra. Di trovarsi in mezzo ad una strada e chiedersi quando ho pagato le tasse con il mio lavoro e ora non ho più nulla. Di essere genitore ed avere entrambi i figli sodomizzati dai preti nell'oratorio. Di essere genitore senza né asilo, né scuole adeguate per i tuoi figli. Di crepare di fame in un paese del 3° mondo o in Italia e vedere un pezzo di merda come te coi soldi derubati ai poveri e l'arroganza dei ricchi stampata in faccia ed essere deriso e continuare ad essere preso per i fondelli. Di essere carcerato insieme ad altri 7 solo perché non hai il legittimo impedimento e trovarti di fronte un energumeno che ti vuole fare il culo e cercare la maniera di morire in mezzo ad altri carcerati che tu hai mandato in galera costringendoli a delinquere perché li hai tenuti nell'indigenza da quando sono nati. Di non avere un euro in tasca perché disoccupato e vecchio e andare a prendere gli avanzi nei secchi della mondezza per sfamarti. Ti auguriamo di non sapere come aiutare i propri figli disoccupati e senza futuro né vecchiaia dignitosi e desiderare di uccidere i governanti pur essendo pacifista.
Auguri di cuore, Presidente, che questi sogni si avverino e che i preti pedofili la benedicano come esempio per i fedeli mentre balla la samba con 6 zoccole brasiliane.

Nessun commento:

Posta un commento