21 luglio 2010

A Rocco piace il "Libanese"

Dalla redazione di Sky Cinema la notizia che Rocco Siffredi, dopo aver visto Francesco Montanari (il "Libanese" della serie 'Romanzo criminale’) nel videoclip 'Goccia dopo goccia' del gruppo Le Mani, pensa di ingaggiare l’attore romano in una sua produzione hard: “Ho apprezzato Montanari nella serie 'Romanzo Criminale', ma non avrei mai immaginato che potesse essere così convincente anche come divo hard. Guardo pochissima tv - aggiunge Siffredi - ma la serie 'Romanzo Criminale' devo dire mi e' piaciuta moltissimo, in particolare il carisma del personaggio che interpreta Francesco. Ce ne fossero di attori così nel mio settore. Mi piacerebbe coinvolgerlo in un mio film. Potrei proporgli - dice ancora tra il serio e il faceto Siffredi - una rivisitazione della banda della Magliana in versione hot". Il "Libanese" Montanari ha risposto così: "Ringrazio Rocco Siffredi per l'attestato di stima nei miei confronti, ma adesso sono impegnato su vari set tra fiction e cinema. Riguardo alla possibilita' di fare un film con lui... mai dire mai".

Nessun commento:

Posta un commento