19 maggio 2010

Ultime notizie

Ultime notizie da Sky cinema

SCORSESE SU GEORGE HARRISON

In occasione del Festival di Cannes Scorsese esce allo scoperto ed annuncia che presto inizierà la produzione di un nuovo progetto incentrato sulla vita di George Harrison. Il documentario avrà il titolo Living in the Material World: George Harrison e verrà prodotto dalla vedova di Harrison, Olivia, insieme a Nigel Sinclair, proporrà interviste inedite con personaggi come Paul McCartney, Ringo Starr, Eric Clapton e Yoko Ono.

IL GIOVANE OBAMA

Ha preso vita la produzione dell’atteso film sull’infanzia del presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Macchine da presa pronte a girare a Giakarta e uscita attesa in giugno, programmata in concomitanza con l’arrivo di Obama in Indonesia. Il film è basato sul libro Obama, l'infanzia di Menteng, dal nome del quartiere dove il futuro presidente ha vissuto tra il 1967 e il 1971 dopo il 2/o matrimonio della madre con un indonesiano.

FARRELL PER CRONENBERG

Cosmopolis sarà il nuovo film del regista David Cronenberg, pellicola che sarà il seguito di A dangerous method, film che lo stesso regista canadese sta girando in questi mesi in Germania con protagonisti Keira Knightley e Viggo Mortensen. I due attori principali saranno Colin Farrell e Marion Cotillard. Interpreteranno una coppia di ricchi manager newyorkesi che in una sola giornata perde tutto il patrimonio. Cosmopolis è ispirato al romanzo omonimo di Don De Lillo.

Nessun commento:

Posta un commento