08 aprile 2011

Greggio ritorna

Chi non ricorda Il silenzio dei prosciutti, l’esordio alla regia del nostro Ezio Greggio? Il film, tra i più trash e terribili mai realizzati, è diventato proprio per queste sue innate qualità un vero cult, e ancora oggi lo si potrebbe guardare con piacere. Ma Ezio, nel suo periodo americano, che va dal 1994 al 1997, ha girato altri due film, di cui uno, Svitati, con la piena collaborazione di un certo Mel Brooks. E dopo 15 anni è giunta l’ora di tornare al genere che l’ha reso famoso, la parodia dei film hollywoodiani. Proprio lunedì 4 aprile sono infatti iniziate le riprese di Box Office - The movie of The movies 3D, con Gigi Proietti e Enzo Salvi, e scritto da Fausto Brizzi. Dalla redazione di Sky Cinema.

2 commenti:

  1. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com, stiamo cercando collaboratori per espandere ancora di più articoli di qualità nella vasta rete di internet.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Attualmente siamo in 27 che scrivono sul blog con articoli originali ed unici.
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione inoltre, avrai la possibilità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, vantiamo una fan page su facebook con più di 1500 persone, tutti gli articoli del blog sarranno automaticamente visibili sulla fan page ed allieteranno la lettura dei nostri fan sempre in crescita.
    Se ti piace scrivere e vuoi provare questa nuova esperienza, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. Direi che, con un titolo così, con i precedenti, con le collaborazioni del passato, potrei iniziare ad incuriosirmi al progetto.

    RispondiElimina