06 aprile 2011

Cura Smith per Shyamalan

Non ci sono dubbi sul fatto che Will Smith sia una garanzia di successo, e non solo quando recita in un film, ma anche quando lo produce. E questa stessa capacità sta cominciando ad apprenderla anche il suo figlioletto Jaden. Quindi cosa può succedere se due tra i più fortunati e amati attori del momento si uniscono al più sfortunato e maltrattato regista/sceneggiatore degli ultimi anni?

Parliamo di M. Night Shyamalan, il cineasta di origini indiane che da The Village in poi ha portato a casa solo flop, guadagnandosi una pessima reputazione agli occhi del pubblico. Ma il fatto che gli venga data una nuova occasione da due miniere d’oro come gli Smith, non può che renderci felici, visto che nonostante tutto Shyamalan, in ogni suo film, non ha mai nascosto il suo lato visionario e il suo talento.

Il progetto è ancora senza un titolo, e gli unici dettagli sono il genere, la fantascienza, e il fatto che sarà sceneggiato da Shyamalan e Gary Whitta, e prodotto appunto da Will Smith. Dalla redazione di Sky Cinema.

Nessun commento:

Posta un commento