27 giugno 2011

George Jamie Woody e gli altri raghazzi del mucchio

Succose notizie e aggiornamenti di cast dal mondo del cinema.

GEORGE
La notizia della separazione con la Canalis è arrivata assieme a quella che The Ides of March, quarta regia per George Clooney, aprirà la prossima Mostra del Cinema di Venezia. Il film è un thriller politico con Ryan Gosling e Paul Giamatti.
Una notizia che conferma l’ottimo rapporto tra il regista e attore e il festival, che da sempre lo ospita con i suoi nuovi progetti.

JAMIE
Il mondo aveva annunciato Will Smith come protagonista di Django Unchained, prossimo film di Quentin Tarantino.
Ma, forse per fortuna, l’attore ha rinunciato alla parte, e al suo posto ci sarà il talentuoso Jamie Foxx. Con lui un cast d’eccezione: Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Idris Elba.

WOODY
In Bop Decameron, il prossimo film di Woody Allen girato interamente a Roma, si aggiungo al cast Antonio Albanese e Ornella Muti.
Un film che continua ad arricchirsi dei grandi nomi del cinema italiano, insieme a vecchie leve e nuovi talenti del cinema Usa. Nel film ci saranno infatti Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari e Sergio Rubini,Fabio Armiliata, Alessandra Mastronardi, Flavio Parenti e Alessandro Tiberi, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig ed Ellen Page.


Dalla redazione di Sky Cinema


Nessun commento:

Posta un commento