23 marzo 2011

Duran Duran vs David Lynch

Segnatevi sull’agenda che il 24 marzo alle 6 del mattino dovrete mettervi tutti davanti al pc. Verrà trasmesso in web cast livestream un concerto/performance dei Duran Duran diretto e ideato dal maestro David Lynch.

Questa la dichiarazione del regista:

"Sono molto eccitato di quest'opportunità, che mi permetterà di sperimentare assieme alla band. La mia idea è quella di realizzare livelli di immagini che permeeranno la performance dei Duran Duran sul palco. Un mondo di sperimentazione, e speriamo che ci sia anche qualche incidente fortuito".

E questa quella di Simon Le Bon, leader del gruppo:

"Siamo molto felici che David Lynch abbia accettato di dirigere lo spettacolo per noi. E' un sogno diventato realtà, francamente. Siamo tutti grandi fan dei suoi lavori, e pensiamo che abbia una visionarietà creativa come nessun altro. Abbiamo parlato con lui di quello che sta progettando per lo show, e pensiamo che questa performance trasmessa dal vivo in rete sarà qualcosa di davvero mai visto prima."

L’evento verrà girato al Mayan Theater di Los Angeles, mercoledì 23 marzo alle 22 (da noi appunto 8 ore dopo) e trasmesso sul canale www.YouTube.com/DuranDuranVEVO

Dalla redazione di Sky Cinerma

Nessun commento:

Posta un commento