10 giugno 2011

Allen e Tarantino fanno i nomi

Bop Decameron!

Il prossimo film di Woody Allen, come ormai tutti sanno, sarà girato a Roma, e si intitolerà Bop Decameron.
Come si può intuire dal titolo, si ispirerà alle novelle di Boccaccio, e sarà strutturato in quattro episodi.
Nel cast sono entrati ufficialmente attori italiani: Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari e Sergio Rubini. Sembra certa anche la presenza Roberto Benigni in un ruolo piuttosto importante,.
I nostri affiancheranno gli attori statunitensi Jesse Eisenberg, Ellen Page, Alec Baldwin, Penelope Cruz, Judy Davis e Maricel Álvarez. : Anche Woody Allen tornerà a recitare. Pare che le audizioni degli attori si siano svolte tutte online.


E' DiCaprio il cattivo per Tarantino.

Visto che come al solito il mondo intero non vede l’ora di assistere a un nuovo film del geniaccio Quentin Tarantino, sul suo prossimo film Django Unchained, spaghetti western ispirato al celebre personaggio Django, già circolano indiscrezioni e rumors.
E l’ultima riguarda Leonardo DiCaprio, secondo Variety in lista come villain del film.
Per lui Quentin aveva scritto il ruolo che poi ha regalato l’oscar a Christoph Waltz in Inglorious Basterds. Ciò che sappiamo con sicurezza è che proprio Christoph Waltz vestirà i panni di uno dei due protagonisti, il dentista tedesco Dr. King Schultz diventato cacciatore di taglie, mentre Samuel L. Jackson sarà Stephen, il capo degli schiavi della piantagione di proprietà proprio di Calvin Candie.
Nel ruolo di Django si parlava di Will Smith, ma anche in quest’ultimo caso non ci sono ancora notizie ufficiali.


Dalla redazione di Sky Cinema.

Nessun commento:

Posta un commento